Organic Food Iberia 2024, al via l’edizione più internazionale di sempre

Copyright Organic Food Iberia

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

La quinta edizione di Organic Food & Eco Living Iberia si terrà il 4 e 5 giugno nel Padiglione 4 di IFEMA MADRID. L’evento vedrà la partecipazione di 350 espositori provenienti da oltre 28 paesi e visitatori da tutti i continenti, consolidando la sua leadership nel settore ecologico. La fiera, coorganizzata da IFEMA MADRID e Diversified Communications, presenterà le ultime novità in prodotti ecologici, naturali e sostenibili nei settori agroalimentare, vini, bevande, bellezza, tessile, eco-imballaggi, salute e benessere.

La nuova zona BIO TECH sarà dedicata ai bio-input e alle industrie ausiliarie, fondamentali per un’agricoltura sostenibile. L’incontro Meet the Buyer offrirà opportunità di networking tra espositori e compratori di catene di prodotti ecologici come Veritas e Herbolario Navarro. La piattaforma Live Connect permetterà ai partecipanti di programmare incontri in tempo reale e proseguirà come social network aziendale fino a un anno dopo l’evento.

L’evento sarà sostenuto da importanti associazioni del settore come Ecovalia e Agrobio, che faciliteranno l’esposizione di produttori di Spagna e Portogallo. Inoltre, la partecipazione di aziende dalle Americhe sarà resa possibile grazie a un accordo con la CIAO.

Secondo il Rapporto Annuale 2024 di Ecovalia, il mercato dei prodotti ecologici in Spagna ha raggiunto i 3 miliardi di euro. La fiera includerà un programma di seminari di alto livello con esperti del settore e una zona di innovazione dove saranno presentati i prodotti più innovativi dell’ultimo anno. La quinta edizione degli Eco & Organic Awards Iberia 2024 premierà i migliori prodotti ecologici e le aziende retail attraverso una votazione popolare online.

Tra le presenze italiane al Salone anche VIP Val Venosta, che potrete incontrare all’interno del padiglione 4 allo stand 4J55.

F0nte: Organic Food Iberia

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ