La ricetta del frullato toccasana, by Rozalia

SMOOTHIE.JPG

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Rozalia, la coordinatrice del sito BeautyFoodTips che collabora alla nostra sezione Bio Benessere, propone per questa settimana la ricetta di un frullato particolarmente ricco di antiossidanti, vitamine e fibre; una ricetta economica, facile e veloce da fare, perfetta per le mattinate ricche di impegni.

Gli ingredienti necessari per questo frullato sono i frutti di bosco, una banana, spinacini, un po’ di zenzero, qualche foglia di menta, semi di lino o semi di chia e opzionale del latte di mandorle. (Potete cliccare qui per vedere il tutorial di Rozalia sul latte di mandorle fatto in casa).

‘Se i vostri figli non sono amanti della verdura, questo frullato – spiega Rozalia – li aiuterà ad aumentare l’assunzione giornaliera di frutta e verdura, visto che il gusto degli spinacini sarà nascosto dal gusto dolce della frutta’.

Per vedere la ricetta, potete visionare il video-tutorial sotto elencato. Rozalia ci saluta anche questa settimana, dandoci all’arrivederci e invitandoci a preparare la nostra versione preferita del frullato con diversi tipi di frutta e verdura. 

 


Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ