La ricetta del frullato toccasana, by Rozalia

SMOOTHIE.JPG

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Rozalia, la coordinatrice del sito BeautyFoodTips che collabora alla nostra sezione Bio Benessere, propone per questa settimana la ricetta di un frullato particolarmente ricco di antiossidanti, vitamine e fibre; una ricetta economica, facile e veloce da fare, perfetta per le mattinate ricche di impegni.

Gli ingredienti necessari per questo frullato sono i frutti di bosco, una banana, spinacini, un po’ di zenzero, qualche foglia di menta, semi di lino o semi di chia e opzionale del latte di mandorle. (Potete cliccare qui per vedere il tutorial di Rozalia sul latte di mandorle fatto in casa).

‘Se i vostri figli non sono amanti della verdura, questo frullato – spiega Rozalia – li aiuterà ad aumentare l’assunzione giornaliera di frutta e verdura, visto che il gusto degli spinacini sarà nascosto dal gusto dolce della frutta’.

Per vedere la ricetta, potete visionare il video-tutorial sotto elencato. Rozalia ci saluta anche questa settimana, dandoci all’arrivederci e invitandoci a preparare la nostra versione preferita del frullato con diversi tipi di frutta e verdura. 

 


Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

NATRUE protagonista a BIOFACH/VIVANESS 2022

Come da tradizione, NATRUE parteciperà al Congresso VIVANESS, un’occasione di incontro fondamentale per presentare aggiornamenti e tendenze del settore della cosmesi naturale e biologica. Un

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ