VOG rilancia Marlene® Bio per conquistare i consumatori

VOG

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Bio Marlene® da oggi è Marlene® Bio: la marca diventa elemento distintivo e traino sul punto vendita, con visual ed elementi del packaging dedicati ai metodi di coltivazione biologici. Al centro, gli insetti utili, veri e propri amici della mela Figlia delle Alpi: api, libellule, farfalle arrivano in primo piano per sottolineare il loro ruolo di impollinazione e protezione dei meleti.

Il Consorzio VOG investe quindi nel biologico a partire dal suo brand di punta, uno dei più conosciuti e apprezzati dai consumatori. L’obiettivo? Incoraggiare i consumi di mele biologiche, aiutando i consumatori a scegliere prodotti di qualità, adatti ai loro stili di vita e alle loro esigenze.

La mela bio per ogni esigenza

Marlene® Bio ha come ulteriore punto di forza il suo assortimento, che include alcune delle varietà di mela più apprezzate dai consumatori come Gala, Golden Delicious, Red Delicious, Fuji, Granny Smith, Topaz, Pinova e GoldRush®. Un’offerta ampia, che rende VOG il partner ideale per contribuire alla gestione della categoria mela nei reparti ortofrutta.

Ma c’è di più. La produzione biologica del Consorzio è di 30.000 tonnellate di mele all’anno per un assortimento in grado di soddisfare tutti i target. Oltre a Marlene® Bio, la gamma comprende Biosüdtirol, Pink Lady® Bio, Kanzi® Bio, Evelina Bio® ed envy™ Bio, oltre alle ultime novità Giga® Bio, RedPop® Bio e Cosmic Crisp® Bio. La gamma del Consorzio prevede infine brand e varietà esclusivamente bio particolarmente affermate come Natyra®, Topaz, Pilot, GoldRush® e Bonita.

Fonte: Ufficio Stampa VOG

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ