Giovedì il seminario online di GreenPlanet sull’ortofrutta biologica

STANDARD PER SITO GREENPLANET (75)

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Vigilia del secondo seminario online per la serie “Gli appuntamenti di GreenPlanet”. Dopo il webinar del 13 maggio dedicato al mercato delle carni fresche biologiche, la nostra redazione lancia il seminario sull’ortofrutta biologica, che si svolgerà su piattaforma Zoom dopodomani, giovedì 1 luglio a partire dalle 11.

L’evento propone un’indagine trade realizzata in esclusiva per GreenPlanet da SGMarketing su 10 insegne della distribuzione, con proiezioni al 2023, insieme ad uno store-check compiuto in 16 punti vendita. La ricerca è presentata da Claudio Scalise, managing partner dell’agenzia bolognese. I risultati della ricerca saranno commentati da: Paolo Pari, direttore di Almaverde Bio, Luca Zocca, marketing communication consultant di Brio/Alce Nero Fresco, e Michael Theiner, brand e communication di Biosüdtirol. Gli stessi tre manager presenteranno in successione, in un secondo intervento, le strategie aziendali dei gruppi di appartenenza.

Modererà l’incontro, che si avvale del contributo di Omnibus per la parte organizzativa e di quello di Show Time per la parte tecnica, la coordinatrice di GreenPlanet, la giornalista Chiara Brandi.

L’evento, sponsorizzato da Almaverde Bio e da Brio/Alce Nero, è un B2B indirizzato ai distributori della DO, della GDO e dell’Horeca, oltre che ai produttori e alla filiera. Le adesioni, che hanno già raggiunto un buon numero di professionisti qualificati, sono comunque aperte fino a tutto domani, mercoledì 30 giugno.

Ricordiamo che l’adesione è gratuita ma la registrazione è obbligatoria per partecipare. LINK PER ISCRIVERSI
Per informazioni: info@omnibuscomunicazione.net

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

La Festa del BIO fa tappa a Milano

Un invito a scoprire il valore del biologico, perché quando scegliamo un cibo scegliamo anche come viene coltivato. L’alimentazione ha un ruolo fondamentale nella tutela

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ