Filiera regionale per il Tempeh di Compagnia Italiana

Compagnia Italiana

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Il mercato delle proteine vegetali è un segmento che cambia in continuazione: nelle proposte, nei trend, nelle scelte dei consumatori sempre più consapevoli, esigenti, informati e attenti agli aspetti della sostenibilità. In questo cambiamento Compagnia Italiana continua a innovare con prodotti buoni per il consumatore e sostenibili per il Pianeta.

Per chi cerca gusto e benessere, per chi ha voglia di un’alimentazione più sana e sostenibile, cento per cento vegetale e biologica, Compagnia Italiana propone Tempeh – l’Originale.

Il Tempeh è il più pregiato dei prodotti a base di soia, molto digeribile grazie alla lunga fermentazione, con 27 grammi di proteine (in 150 grammi di prodotto) e vitamina B12, senza glutine e naturalmente povero di sale.

Dal gusto morbido, con delicati rimandi di noci e funghi, è un alimento versatile, perfetto nelle insalate o saltato in padella, in ragù e spezzatini, mousse e creme e per originali ricette.

La soia utilizzata da Compagnia Italiana, decorticata e proveniente da filiera regionale, è lavorata con rispetto e vocazione artigianale, utilizzando però i metodi di lavorazione più evoluti per mantenere intatte le proprietà della materia prima.


La confezione da 150 grammi (2×75 grammi), con pack realizzato con carta certificata FSC, viene venduta a un prezzo consigliato di 2,99 euro.

Fonte: Ufficio stampa Compagnia Italiana

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Noberasco amplia la gamma delle barrette bio

C’è qualcosa di nuovo nello scaffale degli snack! Sono le novità Noberasco per la gamma di snack salutari che recentemente hanno fatto il proprio esordio nella Grande Distribuzione Organizzata

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ