Filiera regionale per il Tempeh di Compagnia Italiana

Compagnia Italiana

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il mercato delle proteine vegetali è un segmento che cambia in continuazione: nelle proposte, nei trend, nelle scelte dei consumatori sempre più consapevoli, esigenti, informati e attenti agli aspetti della sostenibilità. In questo cambiamento Compagnia Italiana continua a innovare con prodotti buoni per il consumatore e sostenibili per il Pianeta.

Per chi cerca gusto e benessere, per chi ha voglia di un’alimentazione più sana e sostenibile, cento per cento vegetale e biologica, Compagnia Italiana propone Tempeh – l’Originale.

Il Tempeh è il più pregiato dei prodotti a base di soia, molto digeribile grazie alla lunga fermentazione, con 27 grammi di proteine (in 150 grammi di prodotto) e vitamina B12, senza glutine e naturalmente povero di sale.

Dal gusto morbido, con delicati rimandi di noci e funghi, è un alimento versatile, perfetto nelle insalate o saltato in padella, in ragù e spezzatini, mousse e creme e per originali ricette.

La soia utilizzata da Compagnia Italiana, decorticata e proveniente da filiera regionale, è lavorata con rispetto e vocazione artigianale, utilizzando però i metodi di lavorazione più evoluti per mantenere intatte le proprietà della materia prima.


La confezione da 150 grammi (2×75 grammi), con pack realizzato con carta certificata FSC, viene venduta a un prezzo consigliato di 2,99 euro.

Fonte: Ufficio stampa Compagnia Italiana

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

Nuovo packaging in carta per la pasta Alce Nero

Cambiamento, responsabilità ed innovazione sono i capisaldi che guidano Alce Nero sin dalla sua nascita, nel 1978. Ad orientare questo percorso c’è un fattore chiave: la sostenibilità, declinata dall’azienda in

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ