Si sono aperte oggi, 30 aprile, le iscrizioni al webinar di GreenPlanet sulle carni fresche biologiche, “Realtà e prospettive nel mercato italiano”, che si svolgerà giovedì 13 maggio a partire dalle ore 11 sulla piattaforma Zoom. Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 10 maggio.
L’adesione all’incontro online è gratuita ma la registrazione per partecipare è obbligatoria.
Nell’occasione viene presentata la ricerca di SGMarketing sul mercato delle carni fresche bio in Italia, con proiezioni al 2023, realizzata in esclusiva per GreenPlanet monitorando 11 catene della distribuzione. All’incontro, organizzato dall’agenzia Omnibus e moderato dalla coordinatrice di GreenPlanet, la giornalista Chiara Brandi, hanno assicurato la loro partecipazione e il loro sostegno Fileni, il primo produttore di carni avicole biologiche d’Europa, e, per il settore del packaging, Sealed Air.
Sono previsti anche gli interventi di un rappresentante di punta della distribuzione e di un produttore di carni rosse bio.
L’evento è un B2B indirizzato ai distributori, ai produttori e alla filiera delle carni bio. Scopo del webinar è incrementare l’interesse per le carni biologiche tra i distributori, i produttori zootecnici, la filiera e le organizzazioni di settore, sensibilizzando le istituzioni sul ruolo delle carni biologiche e le loro prospettive nell’ambito della zootecnia italiana.
Accedi al modulo di iscrizione
Per informazioni: info@omnibuscomunicazione.net