#insiemecelafaremo, on air il messaggio di speranza di Fileni BIO

Fileni-Bio_spot-insiemecelafaremo

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Uno spot per gridare all’Italia un messaggio positivo in un momento di difficoltà #insiemecelafaremo e che pone al centro il tema della scelta: non solo coltivare e allevare, ma anche consumare Fileni BIO sono azioni consapevoli, segno di responsabilità e autenticità, che comportano uno stile di vita che Fileni sostiene con i valori di naturalità, sostenibilità, rispetto per l’ambiente, per gli animali e per il territorio, insieme alla grande attenzione alla tradizione gastronomica italiana.

Lo spot, che era stato lanciato nel 2019, è stato oggi modificato oltre che nella chiusura, aggiungendo l’hashtag #insiemecelafaremo, anche nella parte finale, eliminando il caratteristico e gioioso jingle che sottolineava i momenti di allegra convivialità familiare, per renderlo più consono al difficile momento che stiamo vivendo.

Un modo speciale scelto dall’azienda marchigiana per dimostrare anche in comunicazione il suo impegno e la sua vicinanza ai cittadini italiani in questo difficilissimo momento, per lanciare un messaggio di speranza e di visione ottimistica per il futuro.

Lo spot di 15 secondi, on air da domenica 5 aprile fino al 18 aprile, andrà in onda sulle maggiori emittenti televisive italiane, sul web e sui canali social e intende dunque raccontare la realtà dei luoghi e delle persone del mondo Fileni attraverso due persone che lavorano per l’Azienda e che hanno scelto di partecipare al progetto della filiera Bio di Fileni, impegnandosi con etica e professionalità nel creare un prodotto buono e naturale: Roberto, allevatore e Maurizio, agricoltore.

“Con questo hashtag abbiamo voluto dare anche noi un segnale di speranza agli italiani. Uniti, tenendo duro, ce la faremo. È un impegno che noi in Fileni abbiamo preso molto sul serio, lavorando costantemente e incessantemente per poter garantire che i nostri prodotti raggiungano le tavole degli italiani anche in questo difficile momento” ha affermato Roberta Fileni, membro del CDA del Gruppo.

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

Fileni Bio punta al digital con ShopFully

Il Gruppo Fileni, terzo player nazionale nel settore delle carni avicole e leader in Italia nelle carni bianche da agricoltura biologica, sigla una partnership con ShopFully, tech

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ