Accordo tra dettaglio specializzato, Naturasì apre 18 nuovi store

Novellocase_naturasi-top

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

EcorNaturaSì aumenta la presenza a livello nazionale grazie all’apertura di nuovi 18 punti vendita  in seguito all’intesa con un’altra insegna del dettaglio specializzato, Piacere Terra.

I negozi che entrano a far parte dell’insegna NaturaSì sono dislocati soprattutto in Lombardia (12 punti vendita), ma anche in Veneto, Umbria e Lazio. Con questo accordo, l’azienda prosegue il proprio impegno per assicurare una distribuzione del biologico sempre più capillare, preservando al contempo valori chiave quali la tutela della salute dell’uomo e dell’ambiente, la salvaguardia della biodiversità e la promozione di un consumo consapevole a favore di una economia sana.

“È un passaggio molto importante per noi – ha dichiarato Fausto Jori, amministratore delegato di EcorNaturaSì – perché ci consente di essere più vicini alle persone che cercano il bio, ottimizzando la logistica del nostro circuito e offrendo, in un momento di crescita del settore, un ampio assortimento di prodotti ecosostenibili, ottenuti con rigorose tecniche biologiche di produzione e con una sempre maggiore attenzione verso la riduzione degli imballaggi e in special modo della plastica”.

“Gli ultimi dati presentati al Sana di Bologna da Nomisma – conclude Jori – ci dimostrano un’attenzione crescente nei confronti dell’agricoltura sostenibile, che tutela il territorio e l’ambiente; è una richiesta che non possiamo ignorare e per questo puntiamo sempre più sulla diffusione del bio e sull’affiancamento ai produttori”.

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

MDD e bio: binomio vincente

Oltre 4 prodotti biologici su 10, per la precisione il 46,7%, sono a marchio del distributore. Il dato emerge dal XX Rapporto Marca by BolognaFiere,

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ