Vivaness: Speick, l’olio che usava Cleopatra

speik.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

 Speick è un’azienda tedesca che da più di 80 anni produce in esclusiva mondiale cosmetici naturali bio a base di olio essenziale di Valeriana Celtica, una pianticella alpina che cresce spontanea ad alta quota, sulle vette incontaminate del Parco Nazionale Nockberge, in Austria, dove nella lingua locale si chiama appunto Speick.

Pare che la Valeriana Celtica fosse uno dei segreti della bellezza di Cleopatra, che aveva evidentemente trovato il modo di ricevere l’estratto in Egitto dalla lontana regione della Retia, l’attuale Austria. GreenPlanet ha incontrato a Vivaness, il salone della cosmesi naturale abbinato al Biofach, Anke Spath, marketing manager, e Caterina Graziosa, export manager della storica azienda tedesca, appunto la Speick NaturKosmetic, che hanno spiegato le caratteristiche di alcuni prodotti a base d’estratto vegetale Speick.

Il distributore italiano dell’azienda tedesca è a Mantova e sta diffondendo i prodotti nei negozi specializzati. Cliccare qui per connettersi al video.

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ