NATRUE protagonista a BIOFACH/VIVANESS 2022

STANDARD PER SITO GREENPLANET (9)

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Come da tradizione, NATRUE parteciperà al Congresso VIVANESS, un’occasione di incontro fondamentale per presentare aggiornamenti e tendenze del settore della cosmesi naturale e biologica. Un programma ricco di eventi, conferenze e meeting che vedrà la partecipazione di NATRUE, l’Associazione internazionale no-profit che dal 2007 promuove la vera cosmesi naturale e biologica, insieme ad altri quattro brand certificati NATRUE: Mishki Peru, Officinali di Montauto, Hej Organic e Vedaroma che esporranno le novità di prodotto. Appuntamento sia in presenza che in modalità virtuale al pad. 9 stand 465.

L’edizione 2022 sarà anche un perfetto mix fra modalità online e in presenza: elementi digitali saranno messi a disposizione degli utenti già tre settimane prima dell’evento per consentire di visitare virtualmente la Fiera, accedere a presentazioni esclusive, conoscere gli espositori e prendere appuntamento per comunicare con i partecipanti.

“Tornare a VIVANESS è per noi un piacere. Questo appuntamento rappresenta un’occasione preziosa perché ci permette di far conoscere il lavoro di NATRUE a tutela della cosmesi naturale e biologica e per cercare di contrastare il sempre presente fenomeno del greenwashing. Crediamo molto nelle potenzialità di questa manifestazione internazionale di cui siamo da anni anche sponsor d’onore. La Fiera sarà un momento importante per fare il punto della situazione, presentare le ultime novità e capire tendenze e futuro della cosmesi naturale e biologica, ormai sempre più richiesta dai consumatori”, ha commentato Mark Smith, Direttore Generale di NATRUE.

Fonte: Ufficio stampa Natrue

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ