Recoaro lancia le nuove bibite gassate bio e VeganOK!

Recoaro-Bio

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Recoaro, storica azienda nata nel 1927 in provincia di Vicenza, presenta le bibite gassate Recoaro Bio, certificate VeganOK! Disponibili in tre varianti: Chinotto con estratto di chinotto italiano, Limonata con estratto di zenzero e Aranciata con estratto di bergamotto italiano.

Le nuove Bibite Recoaro Bio sono un omaggio alla tradizione, ma con un pizzico di innovazione: l’azienda voluto recuperare le ricette originali, scegliendo al contempo di impiegare solo ingredienti ed estratti in linea con gli ultimi trend di consumo.

Limonata e Aranciata acquistano un gusto nuovo grazie all’aggiunta di zenzero e bergamotto, mentre il Chinotto si distingue per un sapore unico grazie al caramello ottenuto dalla lavorazione artigianale dello zucchero di canna biologico.

Le Bibite Recoaro sono preparare con Acqua Minerale Recoaro, sono 100% vegetali e biologiche e contengono frutta 100% italiana.

Fonte: VenganOK!

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

Rigoni di Asiago lancia Crunchy

Rigoni di Asiago lancia Crunchy, la nuova varietà di Nocciolata: una crema spalmabile bio con croccante granella di nocciole tostate. Nocciolata Crunchy è un’unione di

Tomarchio Bibite lancia i té bio

Un ponte tra la Sicilia e l’Oriente, per un viaggio all’insegna della tradizione e del gusto. Tomarchio Bibite amplia il suo portafoglio di prodotti con l’obiettivo di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ