Natura Nuova lancia la linea di insaporitori a marchio Almaverde Bio

Natura Nuova + Almaverde Bio

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Natura Nuova è pronta a lanciare tre importanti novità. L’occasione per presentare al mercato la nuova linea di insaporitori dolci e salati a marchio Almaverde Bio, di cui l’azienda romagnola è licenziataria da anni, è la 31esima edizione del SANA, in programma a Bologna da domani a lunedì (6-9 settembre 2019).

Si tratta di referenze da chiara ispirazione orientale e nello specifico: il Gomasio con sale rosa dell’Himalaya (un condimento da tavola ricco di proteine e fibre), lo Sciroppo di Riso (un dolcificante naturale senza glutine) e il Miso (un insaporitore a base di soia fermentata senza glutine).

La nuova linea sarà proposta al consumatore, attraverso i canali della GDO, in pratiche buste flessibili, innovative e salvaspazio, con tappo laterale.

“Abbiamo sempre creduto nel biologico – ha dichiarato Gabriele Longanesi, fondatore di Natura Nuova – e continueremo a farlo perché è uno di quegli aspetti che ci permette di offrire alimenti buoni e sostenibili. In azienda ci limitiamo a seguire il principio che ‘ogni dono della terra è già perfetto, per quanto non va toccato, ma solo sfiorato’. In buona sostanza esaltato, mai alterato”.

Per l’azienda la partecipazione al Salone del Bio e della Natura è dunque un appuntamento immancabile. Allo stand E42-E41 del padiglione 29 sarà possibile conoscere l’intera linea bio di Natura Nuova che spazia dalle polpe e dai frullati di frutta naturali alle proteine vegetali. Una gamma, quella legata alla lavorazione della frutta, nata dalla consolidata collaborazione con i produttori di materie prime che garantiscono al consumatore una filiera cortissima.

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Noberasco amplia la gamma delle barrette bio

C’è qualcosa di nuovo nello scaffale degli snack! Sono le novità Noberasco per la gamma di snack salutari che recentemente hanno fatto il proprio esordio nella Grande Distribuzione Organizzata

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ