Natura Nuova lancia ad ANUGA la linea Frullà Baby Fruit 

naturanuova_babyfruit_send

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Natura Nuova sarà tra gli espositori di Anuga, la più grande fiera al mondo dedicata al settore Food&Beverage, in programma al centro fieristico di Colonia, in Germania, dal 5 al 9 ottobre prossimi.

L’azienda di Bagnacavallo (RA), durante l’esposizione che richiama da tutto il mondo ben 165.000 visitatori, proporrà l’intero assortimento dei prodotti a base di frutta ed in particolar modo il marchio Natura Nuova Bio.

Sarà inoltre l’occasione per presentare la nuova linea Frullà Baby Fruit pensata appositamente per i mercati esteri e dedicata ai consumatori in tenera età (da 6 mesi) disponibile in 6 gusti. Una linea ottenuta da frutta al 100% biologica, senza zuccheri, conservanti o aromi aggiunti, quindi gluten-free, proposta nel pratico doypack in carta con il tappo antisoffoco e in vaschetta.

A Colonia Natura Nuova, che festeggia quest’anno il 25° anniversario dalla fondazione, si presenterà, supportata dalle migliori certificazioni e dalle più affidabili garanzie in termini qualitativi, anche come produttore/partner industriale per private label. Per supportare questo aspetto nello stand sarà allestita la vetrina “your brand” che mostra il know-how dell’azienda nel packaging, nei materiali e nei formati.

 

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Alce Nero, tornano le zuppe estive

In vista dell’estate, Alce Nero consiglia la linea di zuppe adatte anche alla stagione estiva, pronte da gustare, perfette per un pasto semplice e veloce.

Da Probios tre nuovi snack biologici

Probios, azienda leader nella distribuzione di prodotti biologici di Calenzano (FI) lancia tre nuovi snack: le Patatine all’olio extravergine di oliva con il 30% di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ