Monari Federzoni presenta il nuovo Aceto di Vino Bianco Biologico

Progetto senza titolo - 2020-08-03T165507.449

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Monari Federzoni, azienda modenese da più di cent’anni sinonimo di Aceto Balsamico di Modena Igp, continua ad ampliare la linea “Gli Artigianali” con una referenza ottenuta da uve 100% italiane certificate biologiche. Assenza di solfiti, pesticidi, allergeni, coloranti e conservanti e 6° di acidità per un prodotto fresco e profumato, ottimo per la preparazione di insalate di verdure crude o cotte.

“Il nuovo Aceto di Vino Bianco Biologico – ha dichiarato Matteo Candotto, Direttore Commerciale Monari Federzoni Spa – rappresenta un tassello importante nel percorso aziendale che fa della sostenibilità, dell’attenzione all’ambiente e alle sue risorse uno degli impegni centrali della propria attività. Una nuova referenza che va ad ampliare la gamma dei nostri aceti di vino, forte dell’esperienza nel biologico maturata già con le produzioni di Aceto Balsamico di Modena Igp Biologico, della glassa all’Aceto Balsamico di Modena Igp Biologico e degli Aceti di Mele Biologici”.

Con il nuovo Aceto di Vino Bianco Biologico, Monari Federzoni rafforza il proprio impegno nel miglioramento dei processi produttivi in ottica di sostenibilità ambientale, salvaguardia del territorio e tutela della salute, e sul versante dei più attuali orientamenti di consumo che vedono il trend del biologico in costante aumento. Ricordiamo che, secondo gli ultimi dati Assobio, nel 2019 il comparto ha raggiunto quota 4.089 milioni di euro, mentre nel mese di marzo 2020, in piena pandemia, ha registrato un incremento di vendite del +19,6% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente.

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Alce Nero a Cibus 2024

A Parma ha preso il via la 22° edizione di CIBUS – International Food Exibition, che quest’anno supererà ogni altra per numero di espositori (oltre

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ