Alce Nero, due novità nella gamma surgelati

STANDARD PER SITO GREENPLANET

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

La gamma di surgelati Alce Nero si amplia, all’insegna dell’innovazione, del gusto e della sana alimentazione. Arrivano i Passati Rustici Biologici Surgelati: vegetali, fonte di proteine e ricchi di fibre.

Perfetti per chi ha poco tempo per cucinare ma non vuole rinunciare ad un corretto regime alimentare, i nuovi passati surgelati Alce Nero sono pronti in appena 6-8 minuti e richiedono una preparazione molto semplice. Sono ideali, ad esempio, per chi ha la possibilità di fare la pausa pranzo a casa e desidera mangiare un piatto sostanzioso, buono e rapido da portare in tavola.

Rispetto alle classiche vellutate in commercio, i Passati Rustici Biologici Surgelati Alce Nero non contengono acqua né brodo in ricetta, bensì solo gli ingredienti essenziali. Sarà il consumatore ad aggiungere acqua in pentola e ad ottenere così una consistenza cremosa e al tempo stesso rustica. La texture non perfettamente liscia al palato è proprio un plus del prodotto, che lo differenzia da altre proposte sul mercato.

Il Passato Rustico Ceci e Spinaci Biologico Alce Nero contiene legumi, fibre e un mix di erbe aromatiche che conferiscono al piatto un sapore bilanciato e gustoso. I ceci triturati sono responsabili della componente proteica della ricetta, mentre alle verdure si deve il maggior apporto di fibre. Gli spinaci sono accoppiati alle patate, preziose per dare cremosità al piatto, insieme alla bevanda di mandorle. Rosmarino, salvia e alloro completano la ricetta.

Il Passato Rustico Lenticchie e Carote Biologico Alce Nero si presenta subito in modo invitante e appetitoso, grazie al suo caratteristico colore vermiglio, dato principalmente dalla rapa rossa. Oltre al loro delicato sapore dolce, patate e bevanda di mandorle regalano una piacevole cremosità al piatto; a queste si aggiungono le lenticchie, naturalmente proteiche. Rosmarino, salvia e alloro lo arricchiscono invece di note aromatiche.

Entrambi i passati non richiedono aggiunta di condimento, perché al loro interno ci sono già sale ed olio extra vergine d’oliva.

Le nuove referenze sono proposte nel formato da 350 g, confezionate in un involucro riciclabile nella carta. Chiara ed esplicativa, la grafica è stata studiata per dare al prodotto una maggiore visibilità a scaffale. Il fondo rosso porpora brillante e gli elementi in primo piano, come l’etichetta narrante, aiutano il consumatore nella scelta.

Fonte: Corriere Ortofrutticolo 

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Probios, ecco le nuove Keto Ganole

Iniziare la giornata con un mix di gusto e benessere a basso contenuto di carboidrati? Probios, azienda leader nel biologico certificato dal 1978, dà il

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ