Mela Val Venosta al congresso dei dietisti

andid%20mela%20val%20venosta.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

L’Associazione Nazionale Dietisti (ANDID) ha adottato le mele della Val Venosta, che ancora una volta si fanno portavoce dell’importanza che riveste un’alimentazione sana ed equilibrata, in occasione del congresso nazionale dei dietisti in corso allo Sheraton di Padova dal 15 al 17 maggio.

Mela Val Venosta da sempre si fa promotrice di un corretto stile di vita, che coniughi una moderata attività fisica ad una corretta e sana alimentazione, sempre senza rinunciare al gusto e al piacere della buona tavola!

Quale occasione migliore per promuovere questa filosofia di vita, di questa tre giorni che vede la partecipazione di docenti universitari, istituzioni pubbliche e referenti clinici.

Tutti protagonisti attivi nell’ambito di modelli sostenibili, prevenzione e benessere nelle scelte alimentari nelle diverse età evolutive con l’obiettivo di fornire indicazioni sugli scenari di categoria e sull’importanza di uno stile alimentare corretto e bilanciato.

Per incentivare l’adozione di comportamenti alimentari corretti volti anche ad effettuare un’azione preventiva, la croccantissima Golden Delicious, la varietà più importante tra le mele a marchio Val Venosta, viene distribuita ai partecipanti del congresso ed è protagonista durante pranzi e coffe break.

A tutti i partecipanti viene inoltre dato in omaggio un simpatico gadget e la possibilità di scaricare su blog.melavalvenosta.com il ricettario ‘Mela gusto così’ di Mela Val Venosta: una pratica e utile raccolta di ricette dove la mela venostana è protagonista della tavola, all’insegna del gusto e dell’equilibrio.

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

Carni fresche bio: il quadro di Salvo Garipoli

Si è tenuto giovedì scorso, in diretta dalla splendida cornice dell’Azienda Agricola Valentina Cubi in Valpolicella, il webinar – organizzato da GreenPlanet, in collaborazione con l’agenzia

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ