Il succo di mela Leni’s è anche bio. È stata presentata nei giorni scorsi alla fiera Fruit Logistica di Berlino, prima al mondo per il commercio dell’ortofrutta, la nuova versione biologica della spremuta 100% mela, senza conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti, del brand di VOG Products, parte del Consorzio VOG, primo produttore europeo di mele.
Il nuovo succo di mela bio, disponibile nella bottiglia di vetro da 750 ml, è realizzato solo con mele biologiche dell’Alto Adige, maturate al sole e raccolte a mano al giusto grado di maturazione. A certificare l’eccellenza della referenza è il marchio Qualità Südtirol, assegnato solo a prodotti di provenienza altoatesina e di qualità produttiva superiore agli standard. Grazie a questa novità, i consumatori che scelgono la produzione biologica, sempre più numerosi, possono gustare la freschezza dei succhi Leni’s rimanendo coerenti con la scelta di sostenere metodi di coltivazione a basso impatto ambientale. La spremuta bio, ottenuta da concentrato non filtrato per conservare intatto il sapore delle mele, si aggiunge agli altri gusti Leni’s: Mela 100%, Mela & Zenzero, Mela & Sambuco, Mela & Bergamotto, Brûlè di Mela da consumare caldo e il nuovissimo Mela & Rabarbaro, anch’esso presentato a Fruit Logistica.
‘Il marchio Leni’s da sempre contraddistingue una gamma di prodotti sani, gustosi e salutari, che creano nuovo occasioni di consumo per la mela fresca – ha dichiarato a Berlinoa Giampietro Perico, business manager di Leni’s -. La scelta di attivare una linea di succhi biologici è per noi naturale e molto coerente. Siamo certi di poter offrire ai consumatori che scelgono il bio un prodotto di eccellenza, sotto tutti i punti di vista’.
Accanto ai succhi, Leni’s propone una gamma di snack 100% mela, pratici e naturali, che comprende la mousse di mela in barattolo di vetro e gli spicchi di mela freschi, già tagliati, lavati e pronti al consumo. Fra le novità presentate quest’anno a Fruit Logistica, anche la confezione multipack da 5 buste degli spicchi di mela freschi.