Internet a kmzero con Filiera Green

Slide2.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Si chiama Filiera Green ed è l’innovativo sistema di fare la spesa per esercizi ed attività commerciali a Padova. Cos’è?

Il nuovo progetto di Coldiretti, Camera di commercio, Confesercenti e Appe, consente all’utente finale di comprare prodotti freschi e a prezzo vantaggioso attraverso il sito internet www.kmzeropoint.it.

Come funziona la vendita? Ogni azienda agricola registrata nel sito (per ora ce ne sono circa 60) avrà a disposizione una propria scheda nella quale verranno inseriti i prodotti, con relativa immagine, le quantità e i rispettivi prezzi.

L’acquirente a sua volta potrà visionare il prodotto a cui è interessato ed eventualmente procedere all’ordine. A quel punto l’ordine verrà evaso e i prodotti consegnati in tempi rapidi, per garantirne la freschezza.

Il sistema – assicurano i promotori nelle dichiarazioni rilasciate alla stampa locale – garantisce un continuo e immediato rifornimento agli esercenti che spesso e volentieri – e le ultime proteste dei camion lo testimonierebbero – incontrano delle difficoltà nel reperimento dei prodotti, che sono ‘rigorosamente padovani’.

 

 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ