I bioYogurt di Latterie Vipiteno diventano eco-friendly

bioYogurt Latterie Vipiteno

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

In questi giorni Latteria Vipiteno ha lanciato una nuova confezione per i suo classici bioYogurt. Si tratta di un vasetto da 500 grammi, con il 60% di plastica in meno rispetto al pack tradizionale, racchiuso da una fascetta in cartone certificato FSC,
per facilitarne lo smaltimento separato nella raccolta della plastica e della carta.

In futuro, Latteria Vipiteno è pronta a rinunciare anche al coperchio in plastica trasparente superiore. L’azienda infatti ha compreso che è in atto un cambiamento in termini di ecosostenibilità, che è necessario portare avanti a piccoli passi per proteggere il nostro pianeta.

I bioYogurt nel formato 500 grammi di Latteria Vipiteno sono realizzati con il prezioso Latte Fieno STG proveniente dai masi certificati Bioland e sono disponibili in versione intero e magro (0,1% di grassi).

Il Latte Fieno biologico è un latte di altissima qualità, gustoso e ricco di preziose sostanze nutritive, riconosciuto dal marchio europeo STG (Specialità Tradizionale Garantita) e proveniente da bovine foraggiate in modo naturale, senza mangimi insilati e senza OGM.

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Alce Nero, tornano le zuppe estive

In vista dell’estate, Alce Nero consiglia la linea di zuppe adatte anche alla stagione estiva, pronte da gustare, perfette per un pasto semplice e veloce.

Da Probios tre nuovi snack biologici

Probios, azienda leader nella distribuzione di prodotti biologici di Calenzano (FI) lancia tre nuovi snack: le Patatine all’olio extravergine di oliva con il 30% di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ