Da Madi Ventura una nuova linea bio per rafforzare il sistema immunitario

VENTURAindex

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Madi Ventura, punto di riferimento sul mercato italiano per la produzione e distribuzione di frutta secca, ha lanciato sul mercato un’intera nuova linea bio dedicata al buon funzionamento del sistema immunitario, dal nome evocativo ‘Difesa’.

Prendendo ispirazione da quanto affermato dal BMJ Nutrition, Prevention & Health, secondo cui “il cibo salutare di buona qualità è la nostra prima linea di difesa contro le malattie, inclusa la difesa immunitaria contro gli organismi patogeni”, il brand Ventura ha voluto portare sul mercato delle innovazioni di prodotto che potessero contribuire al benessere e alle esigenze del consumatore moderno: materie prime selezionate, di qualità, biologiche e naturalmente ricche di elementi nutritivi funzionali.

La linea Difesa è una nuova variante BBmix a base di frutta secca e disidratata proveniente da coltivazioni biologiche, ricca di elementi nutritivi fondamentali, come rame, ferro e zinco, che contribuiscono a mantenere sane le difese immunitarie dell’organismo. Si compone di varie referenze e formati, proposti in packaging interamente riciclabili. Nello specifico: mix di frutta secca, essiccata e semi da 120 grammi, barretta da 35 grammi e crema spalmabile da 180 grammi.

Le innovazioni più rivoluzionarie della linea sono senz’altro la crema spalmabile composta per il 74% da pasta di mandorle sgusciate bio a cui si aggiunge il nettare da fiori di cocco e l’inulina d’Agave. Questo potente trio di materie prime è fonte di Ferro e Zinco, è ricco di Rame e permette di concedersi una colazione o una pausa energetica, golosa e sana.

Seguici sui social

 






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ