Fornari al vertice Apofruit. Chi lo sostituirà in Canova?  

fornari-ernesto-ok-702x336

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Attesa per il possibile cambio della guardia in Canova, un colosso di livello internazionale per la produzione ortofrutticola biologica, dopo l’ascesa del direttore della società alla direzione generale di Apofruit, decisione presa la settimana scorsa dal consiglio di amministrazione della grande cooperativa di Cesena. Chi succederà a Ernesto Fornari in Canova o il manager romagnolo manterrà, almeno per un po’ di tempo, il doppio incarico?

Questa seconda ipotesi viene scartata da fonti bene informate e la nomina del nuovo direttore di Canova potrebbe essere solo questione di giorni.

Intanto i complimenti di GreenPlanet a Fornari, 61 anni, cresciuto professionalmente all’interno delle società del Gruppo Apofruit, per il prestigioso nuovo incarico e un in bocca al lupo per le sfide che lo attenderanno in un periodo non facile per l’intero settore ortofrutticolo italiano. Ernesto Fornari era alla guida di Canova da 23 anni ed ha portato la società (dato 2019) a un fatturato di 90 milioni di euro.

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

Probios al SANA 2021

Anche per il 2021, Probios conferma la propria partecipazione a SANA, Salone internazionale del Biologico e del Naturale. Un appuntamento da sempre molto importante per

Caso Bio-On, deserta anche la seconda asta

Nonostante la riduzione della base d’asta da 95 a 72,5 milioni di euro, anche la seconda chiamata per la vendita in blocco del produttore bolognese di bioplastiche Bio-on è andata deserta:

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ