Custodie bio-degradabili per iPhone

inature_0.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Successo del Made in Italy nell’elettronica di consumo.

A New York il marchio di custodie per iPhone iNature (www.inature.it) è stato nominato vincitore dell’Innovations 2012 Design and Engineering Award, riconoscimento della Consumer Electronics Association a prodotti di eccellenza nel design e nell’ingegneria e di avanguardia nell’elettronica di consumo.

Le custodie iNature per iPhone 3GS, 4 e 4S sono le prime al mondo 100% biodegradabili che rispettano le certificazioni UNI-EN 13432:2002, UNI-EN 14046:2003 e ISO 14855:1999. E ancor più, sono le prime realizzate in bio-plastica morbida, caratterizzata da un’elevata resistenza alle deformazioni.

iNature si comporta come una normale custodia in plastica dove gli agenti esterni non alterano le sue caratteristiche, ma una volta gettata nell’umido diventa un tradizionale rifiuto organico. Una custodia convenzionale in plastica impiega più di 500 anni per essere biodegradata. iNature conclude il processo di biodegradazione di oltre il 90% in soli 112 giorni, mentre le normative vigenti che ne richiedono 180.

La custodia lascia libero accesso a tutte le features e le connessioni dell’iPhone, mentre il foro sul dorso lascia ben visibile la mela Apple. Rispecchiando il carattere Made in Italy, iNature offre un range di colori finemente ricercato e una superficie confortevole al tatto. La custodia è realizzata dalla Biomood s.r.l. e distribuita in esclusiva dalla Med Computer s.r.l. (www.medcomputer.net). Per chi volesse acquistarla online www.medstore.it/inature con consegna gratuita in tutta Italia. 

©GreenPlanet.net – Riproduzione riservata

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ