Fior di Loto si prepara a un Natale bio con tre nuove Box Regalo

Cod.39263 FDL CESTA CLASSIC_OK

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Anche quest’anno Fior di Loto, marchio leader nello sviluppo di prodotti biologici in Italia, porta sulle tavole natalizie tante novità pensate per tutti i consumatori, dai più legati alla tradizione ai celiaci fino ai vegani.

Novità assoluta del Natale 2019 tre nuovissime box regalo: la Classic Box, che contiene le classiche specialità delle Feste dolci e salate come Panettone, Lenticchie e Cotechino, la Vegan Box, con tanti prodotti senza ingredienti di origine animale e la Senza Glutine Box, un regalo perfetto anche per chi ha problemi di celiachia.

Per arricchire i cesti natalizi o come originale idea regalo bio, Fior di Loto presenta anche le Mini composte di frutta – disponibili nei gusti fragola, albicocca, pesca, arancia, frutti di bosco e mirtillo senza zucchero e dolcificate con solo succo di mela bio – e il Mini miele nelle varianti millefiori, di tiglio, di acacia, di fiori delle alpi piemontesi, di castagno e di arancio.

Come consuetudine poi sono proposti il Pandoro tradizionale dolcificato con solo zucchero di canna e il Panettone, disponibile nelle versioni glassato senza canditi o arricchito da una squisita crema al cioccolato, entrambi realizzati con pasta madre e senza olio di palma.

Il Dolce Natale, nelle due versioni di farro con uvetta e con zenzero candito è poi realizzato con pasta madre e senza ingredienti di origine animale, è perfetto per soddisfare anche il palato dei consumatori vegani.

Infine, anche durante le festività non può mancare l’assortimento gluten-free: il Panettone senza glutine Zer%Glutine, disponibile anche in formato “mini” da 70 grammi.

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

Rigoni di Asiago lancia Crunchy

Rigoni di Asiago lancia Crunchy, la nuova varietà di Nocciolata: una crema spalmabile bio con croccante granella di nocciole tostate. Nocciolata Crunchy è un’unione di

Tomarchio Bibite lancia i té bio

Un ponte tra la Sicilia e l’Oriente, per un viaggio all’insegna della tradizione e del gusto. Tomarchio Bibite amplia il suo portafoglio di prodotti con l’obiettivo di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ