Dal 2013 a Rimini anche Key Wind (eolico)

key%20wind%20rimi%20fiera%20gp_0.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Rimini Fiera e ANEV (Associazione Nazionale Energia del Vento) hanno siglato un accordo che dal 2013 prevede l’apertura di Key Wind, sezione che si affiancherà a Key Energy – Ecomondo. L’area raccoglierà i principali operatori del settore eolico e diventerà l’appuntamento fieristico di riferimento per tutto il comparto, andando a completare l’offerta espositiva delle due manifestazioni rivolte al recupero di materia, alle energie alternative e alla mobilità sostenibile che si tengono proprio in questi giorni nel quartiere fieristico riminese.

‘Abbiamo scelto Rimini Fiera – spiega il presidente di ANEV, Simone Togni – perché riteniamo che a Key Energy – Ecomondo i nostri associati possano trovare terreno fertile per il loro business. Key Wind sarà quindi un importante momento sia convegnistico, sia espositivo per tutto il mercato dell’eolico, al quale prenderanno parte i maggiori operatori del settore’.

‘Siamo molto contenti di questo accordo – ha detto il presidente di Rimini Fiera Lorenzo Cagnoni – è la prova concreta che le nostre due manifestazioni oggi rappresentano il punto di riferimento per il mondo della green economy. Key Wind evidenzierà le eccellenze di una tra le filiere più interessanti delle nuove energie, differenziando ed ampliando le occasioni d’affari e di conoscenza per i visitatori delle nostre manifestazioni legate all’ambiente e alla sostenibilità’.

 

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ