Da Fattoria della Mandorla ecco Mandorino

Mandorino

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Mandorino, l’ultimo nato di Fattoria della Mandorla, rappresenta una vera e propria rivoluzione per i prodotti a base mandorla e una chicca per i palati più esigenti. Adatto agli intolleranti al lattosio e ai consumatori che hanno scelto di non mangiare derivati animali, questo prodotto innovativo ed esclusivo è frutto di una lunga ricerca altamente specializzata, realizzata nel reparto interno dell’azienda pugliese. Biologico, naturalmente privo di glutine e di soia, ha l’ambizione di porsi come sostituto 100% vegetale al classico pecorino, di cui ricorda la  consistenza, e più in generale ai formaggi a pasta dura.

È ideale per essere grattugiato nei primi piatti, ma si presta anche per insaporire farce, ripieni e per la preparazione di secondi in genere, oltre che per essere utilizzato in scaglie per aperitivi sfiziosi e come snack.

Simile nella forma ma dal gusto più marcato, Mandorino si affianca Gran Murgiano, altro prodotto a pasta dura, ampliando così la gamma dei freschi vegetali di Fattoria della Mandorla, azienda che in questi anni ha fatto e continua a fare dell’innovazione e della promozione della materia prima del territorio (la mandorla di Toritto) nel mondo la propria mission.

Mandorino è in vendita da settembre al NaturaSì, si conserva in frigo a una temperatura di 0/4°C e, una volta aperta la confezione, va consumato entro 7 giorni.

Fonte: Ufficio stampa Fattoria della Mandorla

Seguici sui social







Notizie da GreenPlanet

news correlate

Brio, anno dopo anno vola la domanda di biodinamico

Quindici produttori certificati, un’ampia gamma di frutta e verdura disponibile, una domanda in costante crescita, soprattutto sui mercati esteri: per Brio, realtà veneta specializza nella commercializzazione di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ