Concorso online ‘Una cucina da Bio’

bioce%20news%201.png

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

bioC’è, il marchio di agricoltura biologica nato dalla cooperativa agricola napoletana BioAires, promuove nei mesi di gennaio e febbraio il concorso online Una Cucina da Bio!

Il concorso, valido dal 25 gennaio al 25 febbraio, utilizzerà le potenzialità offerte dalla rete di contatti web di bioC’è e coniugherà il desiderio di partecipare e di mettersi in mostra degli utenti con la passione e l’utilizzo dei prodotti biologici.

 

Partendo dalla pagina fan ‘Una Cucina da Bio!’, gli utenti potranno inviare le loro gustose ricette biologiche utilizzando lo strumento ‘note’ di Facebook, condividendole con amici e contatti oppure inviandole attraverso una mail all’indirizzo ricette@bioce.it. Tutte le ricette verranno utilizzate da bioC’è come ‘ricette della settimana’, specificandone l’origine. Gli autori delle tre ricette più votate, attraverso i ‘mi piace’ di Facebook, vinceranno una confezione speciale con una selezione di ottimi prodotti a marchio bioC’è, oltre alla pubblicazione nella sezione Ricette del sito www.bioce.it.

Con il concorso ‘Una Cucina da Bio!’ – si legge in una nota diffusa da BioAires – si rinnova l’impegno di bioC’è nella diffusione della cultura del biologico. Marchio innovativo nel settore del commercio di prodotti tipici e biologici online, nella promozione dell’agricoltura a chilometro zero e nella diffusione di una rete di impresa sociale, BioAires è impegnata da anni nell’esplorare le potenzialità della rete.

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ