Burrini solidi faidate, l’idea regalo di Rozalia

SOLID%20LOTION%20BARS%20pixelmator%20PT.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Natale è dietro l’angolo e non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai regali natalizi.

A questo proposito, eccovi il Rozalia-pensiero di questa settimana.

Se siete alla ricerca di un regalo, i semplici e deliziosi burrini solidi naturali fatti in casa proposti da Rozalia, la conduttrice di BeatyFoodTips, dimostreranno ai vostri cari quanto ci tenete a fare un regalo unico e personalizzato.

‘Potete trovare simili burrini anche nelle profumerie, ma – scrive Rozalia – di solito sono molto costosi, quindi perché non farli a casa? Regalare dei prodotti artigianali dimostra la cura, la considerazione per i vostri cari e la vostra creatività’.

‘La cosa bella – aggiunge la nostra Rozalia – è che potete personalizzare ogni singolo prodotto, usare il colore che desiderate, la profumazione che sapete piace ai vostri cari e potete ottenere l’effetto esfoliante che volete e tutto questo anche risparmiando soldi!’

Troverete nel video tutorial (sottotitoli italiani disponibili) di questa settimana di BeatyFoodTips due versioni: una versione senza cera e un’altra con cera per quelli di voi che hanno inverni miti e gentili 😉

Siete ancora indecisi su cosa regalare? Avete bisogno di un po’ d’ispirazione?

‘Date un’occhiata al mio blog, Beautyfoodtips, – suggerisce Rozalia – e sono sicura che potrete trovare il regalo perfetto. Tutti cosmetici naturali, semplici ed economici, fatti a mano, a partire dal profumo solido naturale al 100%, alla schiuma detergente struccante viso o al rimedio naturale per unghie fragili, per non parlare del deo-stick o deo-cremino. C’è l’imbarazzo della scelta, basta curiosare nelle sezioni del blog’.

Conclusione: ‘Spero che il tutorial di questa settimana vi piaccia e vi ispiri per i vostri regali. Buono spignatto ed alla prossima settima’. 

Rozalia

©riproduzione riservata

 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ