Bevande vegetali bio Alce Nero: un’importante alternativa al latte tradizionale

Alce Nero

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Alce Nero rilancia la gamma bevande vegetali biologiche, un’importante alternativa al latte tradizionale. Ideali per chi è intollerante al lattosio, sono preparate con riso, soia, avena, farro e mandorla italiani.  Prodotte con solo ingredienti biologici coltivati in Italia, naturalmente prive di lattosio, senza zuccheri aggiunti  e addensanti. 

Bevute fredde, sono gustose e piacevoli, mentre con l’aggiunta di orzo, caffè o cacao diventano ideali per la  colazione. Sono consigliate anche in cucina per preparare dolci, creme e frullati.  

  • Bevanda vegetale di mandorla bio Alce Nero 
  • Bevanda vegetale a base di riso bio Alce Nero 
  • Bevanda vegetale a base di soia bio Alce Nero 
  • Bevanda vegetale a base di farro bio Alce Nero 
  • Bevanda vegetale a base di avena bio Alce Nero 

Il pack delle bevande vegetali è realizzato con il 74% di materie prime da fonti rinnovabili. Sia per parte del  tappo, che per alcuni strati dell’imballaggio, la confezione impiega bioplastica ottenuta da canna da zucchero  (materiale non edibile). Così prodotta la bioplastica è una materia prima da fonte rinnovabile.

Fonte: Ufficio Stampa Alce Nero

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Il Natale di Vivibio

Vivibio nasce nel 2001 con lo scopo di promuovere prodotti alimentari biologici e renderli più facilmente disponibili al grande pubblico nel mercato della GDO. Dalle

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ