Fermè con erba cipollina arriva in Italia con NaturaSì

Fermè

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Dopo il successo ottenuto in Nord Europa, da gennaio Fermè con erba cipollina è in vendita in tutta Italia nei pdv di NaturaSì.

Prodotto da Euro Company, azienda specializzata nel settore della frutta secca, questo fermentino è l’ultimo nato del brand Fermè, una linea di fermentini realizzata con solo 3 ingredienti naturali (anacardi, acqua e sale), con l’eventuale aggiunta di erbe o spezie, tutti disponibili a scaffale nei punti vendita NaturaSì.

Una nuova categoria di alimenti, che contiene tutti i benefici della frutta secca: grassi insaturi, fibre e proteine. I fermentini sono infatti alimenti dall’etichetta semplice e chiara con una lista di ingredienti cortissima, prodotti artigianalmente, sfruttando appunto la fermentazione, che li rende più digeribili e fonte di nutrienti importanti per il nostro organismo. Non contengono additivi, conservanti e sono privi di colesterolo e lattosio.

Il processo di fermentazione rende Fermè un prodotto fresco, vivo e non pastorizzato, ricco di fermenti lattici, adatto a tutti e in particolare a chi ha scelto una dieta plant-based, priva di latte e derivati o ha deciso di ridurre l’apporto di proteine animali nella propria alimentazione.

Fermè spalmabile con erba cipollina è un connubio tra la dolcezza degli anacardi e le note rinfrescanti e aromatiche dell’erba cipollina, proposto in una consistenza spalmabile. Viene conservato in comode vaschette apri e chiudi da 90 g, 100% riciclabili e con un prezzo di vendita al pubblico di 4,50€.

Presso i punti vendita NaturaSì sono disponibili anche le altre referenze della linea Fermè: lo spalmabile di anacardi e i semi stagionati alle erbe e fiori e al pepe nero.

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Alce Nero, tornano le zuppe estive

In vista dell’estate, Alce Nero consiglia la linea di zuppe adatte anche alla stagione estiva, pronte da gustare, perfette per un pasto semplice e veloce.

Da Probios tre nuovi snack biologici

Probios, azienda leader nella distribuzione di prodotti biologici di Calenzano (FI) lancia tre nuovi snack: le Patatine all’olio extravergine di oliva con il 30% di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ