Bene il webinar di GreenPlanet sulle carni bio

Immagine Fileni_modificata

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Si è tenuto giovedì 13 maggio il webinar di GreenPlanet sulle carni fresche biologiche, “Realtà e prospettive nel mercato italiano”. Nella newsletter di martedì 18 maggio sarà dato ampio spazio agli interventi dei relatori presenti.

Sono intervenuti, con il direttore di SGMarketing Salvo Garipoli, il direttore commerciale di Fileni (primo produttore europeo di carni avicole bio), Simone Santini, Elena Montanari, national category manager Carni e Ittico di ConadAlessandro Beltrami, sales leader Italy della multinazionale americana Sealed Air, specialista nel packaging sostenibile destinato al settore. Moderatore la giornalista Chiara Brandi, coordinatrice di GreenPlanet.

L’evento, organizzato dall’agenzia Omnibus, è un B2B indirizzato ai distributori, ai produttori e alla filiera delle carni bio. Scopo del webinar è incrementare l’interesse per le carni biologiche tra i distributori, i produttori zootecnici, la filiera e le organizzazioni di settore, sensibilizzando le istituzioni sul ruolo delle carni biologiche e le loro prospettive nell’ambito della zootecnia italiana.

Scarica la locandina

Accedi al modulo di iscrizione

Per informazioni: info@omnibuscomunicazione.net

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ