Nuova apertura di NaturaSì anche a Viterbo

alimenti%20ritrovati%20naturasi.jpg

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Una superficie di circa 500 metri quadri, un parcheggio sotterraneo ad uso esclusivo, oltre 4.000 referenze bio certificate: il bio per vocazione di NaturaSì è arrivato anche a Viterbo con l’apertura e l’inaugurazione venerdì 15 maggio del punto vendita sito in via Garbini 23/M-N.

Gianluca Di Eugenio, gestore del negozio di Viterbo con un’esperienza più che decennale nella vendita di prodotti biologici, conferma questa condivisione di valori: ‘I prodotti biologici sono attenti al benessere dell’uomo e anche alla natura che ci circonda, in più permettono una remunerazione equa agli agricoltori che scelgono di non ricorrere a pesticidi ma di lavorare più duramente per ottenere cibo di qualità’.

Nel nuovo NaturaSì sono disponibili oltre 4.000 referenze bio certificate, come i prodotti ortofrutticoli, gli alimentari freschi e confezionati – con referenze adatte a vegetariani, vegani e a chi cerca prodotti privi di glutine – i prodotti per l’igiene della casa e per l’accudimento dei più piccoli, i prodotti dell’angolo erboristeria.

Presente anche un piccolo corner per l’enoteca e lo spazio dedicato ai libri dove trovare letture che insegnano a tutta la famiglia i principi dell’agricoltura biologica e biodinamica e le buone pratiche per la tutela dell’ambiente.

Il bio di NaturaSì è una scelta, una vocazione verso un’agricoltura che non fa ricorso a sostanze di sintesi, che produce cibo attento al benessere dell’uomo in maniera rispettosa dell’ambiente, del terreno e delle falde acquifere.

Una filosofia di vita e di pensiero che prevede il riconoscimento del lavoro degli agricoltori, pagati il giusto prezzo per i loro prodotti, ottenuti preservando la fertilità della terra e la biodiversità.

Valori questi che vengono diffusi all’interno del negozio attraverso progetti come ‘Terre di Ecor’, ‘Adotta una zolla’ e ‘Alimenti Ritrovati’. 

 

 

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ