Anche Alce Nero a Bimbinfiera

AlceNero_GenerazioneBio_1.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Anche Alce Nero a Bimbinfiera. Al più importante evento nazionale dedicato a mamme, papà e bambini da 0 a 10 anni, ci saranno i prodotti della nuova linea baby Generazione Bio di Alce Nero, pensata per i bambini dagli 0 ai 3 anni e tantissimi prodotti ideali per la merenda dei più grandi. Bimbinfiera, che si svolge a Milano presso il Parco delle esposizioni di Novegro dal 5 al 6 ottobre, vede la partecipazione di Alce Nero al padiglione C stand 81, con l’obiettivo di far conoscere e provare il gusto e il valore nutrizionale di un’alimentazione tutta biologica Alce Nero, lo storico marchio degli oltre mille soci agricoltori e apicoltori bio in Italia e nel Mondo.

Frutto di oltre un anno di lavoro su materie prime, ricette e packaging ‘Alce Nero baby. Generazione Bio’ comprende: omogeneizzati di frutta, carne, pesce e verdura senza glutine, creme di farro e di riso Baldo, pastine di grano Senatore Cappelli e di farro, biscotti di farro, olio extra vergine d’oliva fruttato leggero e camomilla setacciata, tutti con ingredienti rigorosamente italiani, senza OGM, aromi, coloranti e conservanti aggiunti.

Oltre alla nuova linea, sarà possibile scoprire, inoltre, tutti i prodotti Alce Nero biologici, buoni e gustosi, ideali per l’alimentazione dei bambini di tutte le età: dalle composte con solo gli zuccheri della frutta, nettari e succhi, mieli, frollini con olio extra vergine d’oliva, cioccolate e cacao provenienti dalla coltivazioni Fair Trade del Centro e Sud America, fino alla golosissima Ciokocrem, la crema di nocciole senza olio di palma.

Ma non è tutto. Durante i giorni della manifestazione milanese, il coloratissimo stand di Alce Nero ospita un’area creativa dove, dalle ore 10.30 alle 17.30, tutti i bambini possono partecipare a ‘sulle tracce di Alce Nero’, un divertente gioco dell’oca alla scoperta del cibo buono. Con l’aiuto di un’educatrice i più piccoli scopriranno, casella dopo casella, i segreti di una corretta alimentazione, giocando e divertendosi insieme.

Infine, per tutti coloro che passano allo stand e si iscrivono alla newsletter di Alce Nero ‘Fatti di Bio’ in omaggio un prodotto delle nuova linea baby.

 

Seguici sui social







Notizie da GreenPlanet

news correlate

Al via la seconda edizione Bio in Sicily

Dal 1 al 3 ottobre 2021 Bagheria ospiterà nella prestigiosa Villa Palagonia, la seconda edizione Bio in Sicily, una tre giorni dedicata all’agricoltura, alla pesca mediterranea

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ