Almaverde Bio nei bar con la cioccolata calda bio

Cioccolata Almaverde Bio natfood

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Da settembre 2020 la linea Almaverde Bio per il food service, distribuita in esclusiva da Natfood, si è arricchita con la cioccolata calda bio.

Densa, cremosa, dalla struttura sempre costante, con un gusto classico, sublime per il palato e per lo spirito. Perfetto per le fredde giornate d’inverno.

Una tazza di cioccolata biologica Almaverde Bio è fonte di proteine. Inoltre è senza glutine, senza grassi idrogenati e senza nessun additivo.

L’etichetta, corta e trasparente, trasmette perfettamente i valori del prodotto. Solo 3 ingredienti di altissima qualità: cacao magro in polvere biologico, zucchero di canna biologico e amido di mais biologico.

La confezione è da 500 grammi, ideale per la preparazione in cioccolatiera. La linea, oltre alla cioccolata Classica, conta altri 3 gusti altovendenti, ovvero Nocciola, Vaniglia, e Cocco.

Con una sola cioccolata tradizionale, e 3 sciroppi aromatizzatori, si compone così un menù assortito ed equilibrato di 4 gusti di cioccolata calda in tazza. Natfood fornisce ai baristi il menù da tavolo a triangolo, e ovviamente anche la cioco-bomboniera: la cioccolatiera da 3 litri, bianca con grafica speciale dedicata, per preparare alla perfezione la cioccolata calda biologica Almaverde Bio.

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Il Natale di Vivibio

Vivibio nasce nel 2001 con lo scopo di promuovere prodotti alimentari biologici e renderli più facilmente disponibili al grande pubblico nel mercato della GDO. Dalle

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ