Al Sana 2019 arriva la qualità e la convenienza dei prodotti “Bio Organic” di LIDL

lidl-bio-organic

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Bio Organic’ è un’ampia gamma di articoli prodotta in armonia con la natura e certificata con il logo Bio UE in vendita esclusivamente negli store Lidl.

Marmellate, frutta secca, pasta e succhi di frutta a marchio ‘Bio Organic’ sono solo alcune delle specialità che saranno presentate al grande pubblico in occasione della manifestazione Sana di Bologna (6-9 settembre 2019) presso lo stand di Lidl (Pad. 29 Stand F/42 – G/43).

“Il SANA rappresenta per noi una momento importante perché ci permette di mostrare, in una cornice diversa dal consueto punto vendita, la nostra linea biologica. Si tratta di una serie di prodotti che rivoluzionano il concetto di bio, essendo una gamma alla portata di tutti e pensata per la spesa quotidiana. Un approccio che riflette l’impegno di Lidl, insegna particolarmente attiva nella promozione di una quotidianità più sostenibile dei propri clienti e che, seguendo il motto ‘Sulla via del domani’, punta al miglioramento continuo dei processi per un risvolto positivo nei confronti di collaboratori, società e ambiente”, ha dichiarato responsabile comunicazione e CSR di Lidl Italia Alessia Bonifazi.

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

Da LIDL la nuova linea Be Organic

Lidl lancia la linea Bio Organic, una gamma che comprende prodotti certificati provenienti da agricoltura biologica, che rispettano la natura e promuovono la biodiversità. L’Azienda della GDO

Romain Zaleski mette le mani su NaturaSì

La Carlo Tassara International di Romain Zaleski torna a investire in Italia. Secondo il bilancio 2020, analizzato dall’agenzia Radiocor, la holding del finanziere franco-polacco, ma

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ