Vellutata di zucca con le mandorle per giornate fredde e cupe

pumpkin%20soup%201.JPG

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

‘Siete tristi perché le giornate si sono accorciate e sempre più spesso sono cupe e tristi? Ecco un motivo per esserne felici:

questa deliziosa e cremosa vellutata vegana di zucca con le mandorle! Strana combinazione, direste, vero?’

Questo l’argomento della settimana per le lettrici che seguono la rubrica di Rozalia su BeautyFoodTips e sulla sezione Bio Benessere del nostro portale. Se amate le mandorle, scommette Rozalia, sarà amore a primo assaggio. E’ talmente cremosa e, non indovinereste mai, non contiene latticini.

‘Veloce e facile da fare, una volta che la provate, continuerete a riproporla per i vostri pranzi o cene. Trovate la ricetta nel video – tutorial sotto elencato (sottotitoli italiani disponibili, dovete solo attivarli)’.

Come potreste farne a meno, quando con una semplice ricetta potete gioire sia dei benefici salutari delle mandorle, sia delle ricchissime proprietà della zucca, carica di antiossidanti (il betacarotene), vitamine (A, K , C) e minerali (ferro , magnesio , potassio).

Per condirla, Rozalia suggerisce di usare le spezie che più vi piacciono: la chlorella, la curcuma, lo zenzero, una spolverata di pepe di Cayenne, a voi la scelta. Nella ricetta sono stati usati i semi di cumino ed il prezzemolo, per un sapore ancora più carico.

Rozalia conclude: ‘Scommetto che questa zuppa riuscirà a riscaldarvi persino nelle più fredde giornate d’autunno e d’inverno. 

Vi invito ad iscrivervi al canale youtube di BeautyfoodTips per essere sempre aggiornati ed intanto vi auguro Buon Appetito. Alla prossima settimana, Rozalia.’

©riproduzione riservata



Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ