USA, la molisana Colavita fa la spesa in California

Colavita

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Colavita ha completato l’acquisizione del marchio O Olive Oil & Vinegar e delle sue attività commerciali da Curation Foods. Fondata nel 2007, O Olive Oil & Vinegar vende olio extravergine di oliva biologico, aceto di Champagne e aceto di sherry sul mercato statunitense. I termini dell’accordo non sono stati resi noti.

“Abbiamo sempre guardato con ammirazione a ciò che i fondatori di O hanno creato – ha sottolineato Giovanni Colavita, CEO della filiale statunitense -. Un’azienda che produce oli e aceti distintivi, tutti 100% californiani, in modo completamente integrato e nel cuore della regione vinicola californiana. Siamo felici di riportare O a un’attività e a una cultura a conduzione familiare dopo un periodo di transizione come parte di una società pubblica”.

Oltre all’acquisizione, Colavita ha annunciato anche la nomina di Paolo Colavita, attuale vicepresidente delle operazioni della West Coast dell’azienda, ad amministratore delegato di O Olive Oil & Vinegar: supervisionerà la crescita del marchio negli Stati Uniti e nei mercati internazionali e gestirà il team californiano. “La nostra missione con questa acquisizione è quella di rimanere fedeli all’incredibile unicità del marchio O senza compromessi, utilizzando al contempo la nostra comune esperienza nel settore per elevare il marchio su scala globale”, spiega Paolo Colavita.

Fonte: EFAnews

 

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Il Natale bio di Baule Volante

Baule Volante – leader da più di trent’anni nella creazione di prodotti biologici – lancia le sue novità biologiche per il Natale 2024, nuove proposte

Arrivano le nuove zuppe Probios

Rapide da preparare, buone e dal sapore autentico, le nuove zuppe time-saving di Probios sono pronte a portare una piccola rivoluzione in cucina. L’azienda toscana,

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ