“Tranquilla Mente” Pompadour Organics: sorsi di relax

assaggio

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Che ne dite di ritagliarci una pausa di benessere, gratificandoci con una rilassante tisana?

La nuova linea Pompadour Bio Organics esaudirà questo desiderio con la proposta di alcuni infusi, diversi per gusto e caratteristiche, ma sarà proprio l’attesa prova de L’Assaggio di GreenPlanet a determinarne la scelta.

La degustazione ricade, infatti, sulla tisana “Tranquilla Mente” biologica con honeybush, melissa e luppolo.

Pompadour, con sede a Bolzano, grazie alla nuova Linea Organics ha voluto ampliare l’offerta degli infusi biologici nella grande distribuzione, per promuovere e tutelare uno stile di vita sostenibile. Pompadour esprime passione per infusi e tisane dal 1913 e concorda, assieme ai propri fornitori, che tutte le materie prime debbano essere coltivate in modo sostenibile “Code of Conduct”, un codice di condotta che stabilisce importanti standard ambientali e lavorativi nei paesi d’origine.

Nella Tisana “Tranquilla Mente” è presente il luppolo, pianta molto impiegata in erboristeria, e definita “Maestra della distensione”; l’honeybush, dal sapore floreale, leggermente tostato e simile al miele, e la melissa, la famosa pianta dall’effetto calmante, efficace per contrastare naturalmente gli stati d’ansia.

Tre preziosi ingredienti, di pregiata qualità, per creare una piacevole bevanda d’assaporare, dalle note dolci, che ti consente di “raggiungere il personale equilibrio interiore a piccoli sorsi”.

Venduta in una piccola scatola di cartone dal colore viola chiaro, riportante immagini orientali e floreali, contiene 20 bustine. La finestrella tratteggiata laterale semplifica l’apertura.

La singola bustina dovrà essere lasciata in infusione in acqua bollente per 5/6 minuti, come riportato dalle istruzioni, per la completa esaltazione del sapore.

Il prezzo nella GDO si attesta sui 2,80€.

Questo prodotto spicca per originalità e innovazione: non può che meritarsi un bel 5.

Una rilassante esperienza di gusto, per vivere secondo il proprio stile “sorso dopo sorso”. “Tranquilla Mente”… una tisana di serenità.

Stefania Tessari

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ