Francia, a settembre torna Natexpo

Natexpo

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

I team coinvolti nell’organizzazione di Natexpo stanno lavorando duramente per garantire che questo grande evento del bio in Francia sia un nuovo successo. L’edizione di Lione si svilupperà su tre giorni, da domenica 18 a martedì 20 settembre.

Sull’onda del successo dell’edizione 2021, che ha riunito quasi 15.600 professionisti, l’edizione 2022 presenta già un’ottima dinamica: a 8 mesi dall’apertura, tutti i grandi nomi hanno già confermato la loro presenza, più del 75% della superficie è stata riservata, e gli espositori internazionali rappresentano già il 15% degli iscritti. Anche i padiglioni regionali francesi saranno puntuali all’appuntamento in modo massiccio. Otto regioni hanno già confermato la loro partecipazione: Bretagne, Centre-Val de Loire, Hauts de France, Nouvelle-Aquitaine, Occitanie, PACA, Pays de la Loire, Auvergne Rhône Alpes.

Natexpo sarà ancora una volta il luogo di ritrovo per eccellenza dei professionisti del bio, per non perdere nessuna delle tendenze e delle prospettive di un mercato in costante movimento. I team del salone hanno anche previsto alcune importanti novità per aiutare i professionisti a rispondere alle nuove aspettative dei consumatori. Quest’anno, Natexpo inaugura così un settore dedicato alle soluzioni di e-commerce e una sezione per i cosmetici biologici di alta gamma. 

Fonte : Ufficio stampa Natexpo

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ