Soluzione naturale contro la caduta dei capelli

natsabe_0.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

La linea tricologica Homocrin HC+ propone, per 26 euro, una confezione da 12 fiale contro la caduta dei capelli nella donna. Si tratta di una lozione tonificante, con una efficace azione d’urto nel trattamento della caduta dei capelli.

Ogni fiale contiene fermenti lattici probiotici, fibre prebiotiche, gingko biloba, creatina e puro gel di aloe vera. HC+ probiotici Donna è una lozione appositamente sviluppata come coadiuvante cosmetico intensivo ad azione d’urto per problemi di caduta precoce e persistente dei capelli della donna. L’innovativo complesso a base di puro gel di aloe vera proveniente da coltivazioni biologiche, appunto fermenti lattici probiotici e prebiotici, secondo recenti studi, è in grado di preservare e ripristinare il naturale equilibrio fisiologico del capello e del cuoio capelluto.

Il ginkgo biloba, infatti, svolge un’azione utile nel migliorare la microcircolazione periferica. I bulbi piliferi del capello vengono conseguentemente irrorati, aumentando l’apporto di ossigeno e nutrienti. La creatina invece interviene come sostanza dal marcato effetto energizzante per le cellule. La fase Anagen ne risulta migliorata. Il prodotto è dermatologicamente testato. Non contiene ogm, sles, allergeni e parabeni. 

 

Seguici sui social

 






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ