Sane, proteiche e plant-based: le nuove barrette Probios sono il mix perfetto di energia e gusto

Probios

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Ufficio, palestra, scuola, workout intensi o leggeri: con la nuova stagione l’agenda si riempie di attività e appuntamenti, spesso concatenati tra loro. Per affrontare con gusto e la giusta energia gli impegni della giornata, Probios, azienda leader nel biologico dal 1978, da sempre attenta alle esigenze alimentari dei consumatori, arricchisce con due nuove referenze la sua linea di Protein Bar, barrette ad alto contenuto di proteine vegetali perfette per chi ama praticare sport, per chi segue uno stile di vita dinamico o semplicemente per chi ama concedersi uno snack ricco di gusto, con un contenuto bilanciato e significativo di proteine vegetali.

Vero sfizio per il palato, le nuove Protein bar cioccolato fondente e cocco e cioccolato fondente e granella di nocciole, prendono tutti per la gola senza creare sensi di colpa. Ideali come snack pre o post allenamento, sono ricche di fibre, senza glutine e ad alto contenuto di proteine vegetali, e contribuiscono al mantenimento e alla tonicità della massa muscolare. La copertura di cioccolato fondente abbinato a scaglie di cocco o granella di nocciole riusciranno poi a rendere squisito ogni morso. 

Ma perché sceglierle? Oltre a essere uno degli spuntini più diffusi e non solo tra gli amanti del fitness, le Protein Bar Probios rappresentano un’ottima fonte proteica a base vegetale, ricca di fibre e gluten-free. Un prodotto 100% bio capace di venire incontro a consumatori con esigenze e richieste differenti, accomunati dal desiderio di seguire uno stile di vita salutare, senza rinunciare a mangiare con gusto. 

Con il 25% di proteine, le barrette Probios sono nutrizionalmente equilibrate e in formato tascabile, e rispondono al crescente interesse verso uno stile di consumo più consapevole basato sul giusto equilibrio tra alimentazione e attività fisica e su una maggiore sensibilità verso l’ambiente.

E non si tratta solo di una moda! Oggi acquistare protein food è un’abitudine propria di tutte le fasce di età. Lo confermano i dati di vendita in crescita: nel 2022, rileva NielsenIQ, i prodotti del cosiddetto “good for me” sono stati acquistati da un italiano su 3, passando dai 6,7 milioni di famiglie del 2021 agli 8,1 milioni del 2022. 

Ecco le referenze della linea a partire dalle novità:

NOVITÁ – Protein bar cioccolato fondente e cocco

Un nuovo gusto che sposa la freschezza del cocco con la croccantezza del cioccolatO. L’alto contenuto proteico (25%) fornito solo da proteine vegetali dei piselli, lo rende un prefetto snack pre o post workout. Ideale anche per chi cerca un’opzione nutriente, bio e gluten-free per affrontare la giornata con la giusta carica. 

NOVITÁ – Protein bar cioccolato fondente e granella di nocciola

La croccantezza della granella di nocciole si fonde alla copertura di cioccolato fondente per creare una barretta proteica dal gusto irresistibile. Con il 25% di proteine, 100% bio, gluten-free e ricca di fibre, la nuova protein bar Probios garantisce un boost di energia e un’esplosione di gusto.

Protein bar cioccolato bianco e pistacchio

Look total white per la Protein bar cioccolato bianco e pistacchio, della linea Biochampion, a base di proteine vegetali, biologica e senza glutine, è anch’essa pensata per gli amanti di uno stile di vita dinamico 100% naturale. 

Protein Bar cioccolato fondente e peanut butter

Non poteva mancare la barretta a base di burro d’arachidi, prodotto amato dagli sportivi in quanto ottima fonte di grassi e proteine. Ricoperta di cioccolato fondente e con gustoso ripieno a base di arachidi, la sua consistenza crunchy conquista tutti al primo morso! Ad alto contenuto di proteine vegetali, è garantita senza glutine.

Protein Bar cioccolato fondente

Ultima ma non per importanza, la più classica e semplice delle Protein Bar, capace però di soddisfare le voglie dei più golosi. Perfetta per potenziare l’allenamento grazie all’alto contenuto proteico. 

Fonte: Ufficio Stampa Probios

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Il Natale di Vivibio

Vivibio nasce nel 2001 con lo scopo di promuovere prodotti alimentari biologici e renderli più facilmente disponibili al grande pubblico nel mercato della GDO. Dalle

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ