Salgono a 35 i supermercati Carrefour Bio in Europa

CarrefourBio_Belgio-810x500

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Carrefour Poland ha inaugurato il suo primo supermercato biologico a Varsavia. La Polonia è così diventato il quarto Paese del gruppo Carrefour ad aprire un negozio biologico al 100%, dopo Francia, Spagna e Belgio. Ci sono 29 negozi Carrefour Bio in Francia, 4 in Spagna, 1 in Belgio e ora 1 anche in Polonia.

Il Carrefour Bio di Varsavia conta su un assortimento di 2.500 prodotti, inclusi alcuni articoli esclusivi nell’ambito della rete di negozi a livello nazionale, tra cui  50 prodotti sfusi (cereali, caffè, frutta secca) e 24 tipi di tè e spezie. Il negozio biologico al 100% della capitale polacca copre 150 metri quadrati di prodotti freschi, frutta e verdura, carne, pesce, pane fresco, formaggi tradizionali e banchi di salumi, nonché prodotti a marchio Carrefour.

L’apertura del punto vendita intende rispondere alla sempre più elevata domanda di prodotti bio in Polonia ma anche alla richiesta di cibo ready-to-eat. Così i consumatori possono trovarvi zuppe e panini biologici pronti, prendere un caffè o un succo appena spremuto. I consumatori possono portare il proprio contenitore e ritirare il paniere di frutta e verdura, ordinato tramite la piattaforma di vendita Lokalny.

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Nelle verdure bio batteri patogeni per l’uomo?

Le verdure biologiche possono essere contaminate da organismi unicellulari responsabili della trasmissione di batteri potenzialmente patogeni per gli uomini. L’allerta arriva dall’European Congress of Clinical Microbiology

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ