Rigoni di Asiago nell’e-commerce: tutto il suo bio a domicilio con un click

Rigoni di Asiago

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Fiordifrutta, Mielbio, Nocciolata e Tantifrutti… sono oggi a portata di mano sullo shop on-line che ospita l’ampia gamma dei prodotti di Rigoni di Asiago. L’azienda leader, che da sempre ha scelto di lavorare esclusivamente materie prime biologiche e ha conquistato milioni di famiglie in Italia e nel mondo, unite da un grande amore per la natura e l’ambiente, è entrata nell’e-commerce. Un semplice click e i prodotti di alta qualità di Rigoni di Asiago raggiungono il consumatore a domicilio.

Una storia di successo, quella di Rigoni di Asiago che, con questa iniziativa, si propone  di raggiungere in modo semplice e sicuro i suoi clienti abituali e, perché no, di conquistarne di nuovi, mettendo a disposizione tutta la gamma dei suoi prodotti, anche quelli che spesso è difficile reperire presso i canali di vendita abituali.

La gamma offerta è davvero ampia, va dai 25 gusti di Fiordifrutta (dai più semplici ai più originali e sorprendenti) ai ben dieci tipi di Mielbio, il miele biologico 100% italiano in versione cremosa oppure liquida, alla Nocciolata, un golosissimo trio che è possibile gustare nella versione classica, in quella senza latte oppure bianca, ultima nata in casa Rigoni di Asiago, ma già gettonatissima.

A questi prodotto va aggiunto un autentico “poker d’assi” tutto da bere: Tantifrutti, un nettare bio freschissimo e naturale, anche in versione cocktail. Due gusti ormai di consolidato successo, come il Mirtillo selvatico con mela e Mela agrumi e zenzero oltre a due ‘special edition’ che vedono come protagoniste le erbe aromatiche: Fragola e mela alla menta e Albicocca, pesca e mela al basilico.

Con lo shop-on line Rigoni di Asiago permette al consumatore di avere sempre a portata di mano i suoi prodotti e di farne comodamente scorta in modo facile e sicuro e, magari, di fare nuove esperienze di gusto.
L’e-commerce è una realtà ormai consolidata e, anche a causa del lungo lockdown che ha cambiato le abitudini di acquisto, ha conquistato un numero vastissimo di persone, anche le meno tecnologiche. La presenza di Rigoni di Asiago on-line rappresenta per l’azienda veneta un valore aggiunto, un modo di dialogare con i suoi consumatori, di farli costantemente partecipi delle novità, di raggiungerli ovunque in modo rapido e con tutte le garanzie.

Il negozio è raggiungibile dal sito rigonidiasiago.it/, nella sezione shop, all’interno della quale sono descritte le modalità di acquisto, l’elenco dei prodotti e le loro specifiche.

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Noberasco amplia la gamma delle barrette bio

C’è qualcosa di nuovo nello scaffale degli snack! Sono le novità Noberasco per la gamma di snack salutari che recentemente hanno fatto il proprio esordio nella Grande Distribuzione Organizzata

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ