Alce Nero, nuova ricetta per la pizza Margherita

STANDARD PER SITO GREENPLANET

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Ancora più ricca, ancora più appetitosa: è la nuova Pizza Margherita biologica surgelata Alce Nero, una delizia per il palato.

Preparata con pochi e semplici ingredienti di altissima qualità, 100% italiani e biologici, è frutto di un processo di lievitazione naturale che dura almeno 20 ore. L’impasto, realizzato con farina di tipo 1 e lievito madre, garantisce una base croccante, friabile e fragrante. È condita con passata di pomodoro Alce Nero, sale, basilico ed olio extravergine di oliva estratto a freddo e prodotto esclusivamente con olive biologiche provenienti dai 160 soci olivicoltori italiani del marchio.

Protagonista della nuova ricetta è la mozzarella, ora presente sulla pizza in quantità più abbondante, per rendere ogni morso squisito e succulento. Cotta su pietra lavica in forno a legna, come vuole la tradizione, la Margherita Alce Nero è davvero irresistibile nella sua nuova versione. Per salvaguardarne le qualità organolettiche, l’azienda procede subito al surgelamento, abbattendo la temperatura a basso impatto ambientale.

Anche la grafica della referenza è stata rinnovata. In modo chiaro e sintetico sono stati messi in evidenza gli aspetti che rendono unico il prodotto, le peculiarità della nuova ricetta e le caratteristiche del nuovo packaging. Nel segno della sostenibilità, infatti, l’azienda ha scelto di riprogettare anche l’imballaggio della pizza, eliminando la pellicola interna di plastica e sostituendola con un involucro 100% compostabile, smaltibile nell’organico. Rimane in carta l’astuccio esterno, così da ottenere un packaging completamente riciclabile.

Fonte: Ufficio stampa Alce Nero

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Alce Nero, tornano le zuppe estive

In vista dell’estate, Alce Nero consiglia la linea di zuppe adatte anche alla stagione estiva, pronte da gustare, perfette per un pasto semplice e veloce.

Da Probios tre nuovi snack biologici

Probios, azienda leader nella distribuzione di prodotti biologici di Calenzano (FI) lancia tre nuovi snack: le Patatine all’olio extravergine di oliva con il 30% di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ