Pink Lady® lancia il premio del Fotografo Culinario dell’anno

mall-galleries.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Pink Lady® organizza un nuovo concorso internazionale dedicato alla fotografia culinaria, ‘Pink Lady® Fotografo Culinario dell’anno 2012’.

Questo premio, che si terrà dal 22 agosto 2011 al 31 gennaio 2012, è aperto a tutti i fotografi, dilettanti e professionisti, ed offre loro l’opportunità di esporre il loro lavoro e di vincere il premio in palio di £5.000 GBP (5.400€).

Tra la marca Pink Lady® e lo spirito di questo premio esiste una grande sinergia: Pink Lady® non accetta alcun compromesso, né in termini di qualità, né di aspetto estetico. Una fotografia d’alta qualità è essenziale per mettere in risalto l’immagine del frutto e conferirgli un’emozione particolare da trasmettere presso milioni di consumatori che l’apprezzeranno.

Pink Lady® gode peraltro di una bella notorietà in cucina, grazie alle sue qualità organolettiche eccezionali (buon equilibrio tra zuccheri e acidità, ottima tenuta alla cottura…). Pink Lady® è quindi particolarmente lieta di sostenere questo evento di spicco nell’universo culinario. Questo premio offrirà a tutti i fotografi di talento una visibilità mondiale per la presentazione del loro lavoro e conferirà ai migliori nel loro campo il riconoscimento che meritano.

I fotografi possono presentare la loro candidatura in varie categorie: il cibo per strada, gli alimenti nel loro ambiente naturale, i prodotti alimentari presso il punto vendita, il ritratto di un piatto pronto a essere consumato e naturalmente una categoria riservata ai fotografi in erba. Viene proposta anche una categoria specifica, intitolata ‘Apple a day’, che riunirà le fotografie di mele più creative, originali e marcate da un forte senso estetico.

Una giuria di esperti, composta da giornalisti culinari, fotografi, distributori e chef, valuterà le partecipazioni. I nomi dei vincitori saranno annunciati in occasione di una serata organizzata presso The Mall Galleries, a Londra, il 24 aprile 2012. Le fotografie vincitrici saranno esposte presso The Mall Galleries a Londra per il piacere di tutti, fino a sabato 28 aprile 2012.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.pinkladyfoodphotographeroftheyear.com.

 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ