Partnership tra Pepino e Costadoro: nasce la nuova linea di gelati bio al caffè

Gelati Pepino Costadoro Bio

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Dall’unione tra Gelati Pepino e il caffé Costadoro è nata la nuova linea di Gelati PEPINO – COSTADORO al caffè interamente bio (dal latte al caffè utilizzato) composta di quattro referenze:  il famoso Pinguino, il nuovo Sorbetto al Cold Brew Coffee, l’intramontabile Coppetta e il pratico Mezzolitro.

Grazie a questa collaborazione, il gelato viene prodotto con caffè vero e non più con polveri aromatizzate o semilavorati solubili. Per Pinguino, Coppetta e Mezzolitro viene utilizzato il caffè liquido estratto col metodo filtro di percolazione a caldo. Per Sorbetto viene utilizzato il Cold Brew Coffee, caffè liquido ottenuto col metodo di infusione a freddo.

Quattro prodotti con un denominatore comune, la massima qualità senza compromessi: dal caffè, con  miscela 100% Arabica certificato Bio ed Equosolidale (Gold Medal all’International Coffee Tasting 2019) fino al  latte e al cacao magro, entrambi certificati bio e con standard di sicurezza elevati (certificazioni BRC, IFS e BIO).

La nuova linea, già a scaffale nei punti vendita Carrefour, PAM, Auchan, CRAI e EATALY è disponibile anche per il canale HO.RE.CA.

Inoltre, per tutta l’estate, i Gelati BIO al caffè PEPINO-COSTADORO saranno disponibili anche all’interno del TEMPORARY STORE PEPINO nell’atrio principale della Stazione Centrale di Milano e nel Costadoro Coffee Factory di Torino.

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Noberasco amplia la gamma delle barrette bio

C’è qualcosa di nuovo nello scaffale degli snack! Sono le novità Noberasco per la gamma di snack salutari che recentemente hanno fatto il proprio esordio nella Grande Distribuzione Organizzata

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ