Partnership tra Pepino e Costadoro: nasce la nuova linea di gelati bio al caffè

Gelati Pepino Costadoro Bio

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Dall’unione tra Gelati Pepino e il caffé Costadoro è nata la nuova linea di Gelati PEPINO – COSTADORO al caffè interamente bio (dal latte al caffè utilizzato) composta di quattro referenze:  il famoso Pinguino, il nuovo Sorbetto al Cold Brew Coffee, l’intramontabile Coppetta e il pratico Mezzolitro.

Grazie a questa collaborazione, il gelato viene prodotto con caffè vero e non più con polveri aromatizzate o semilavorati solubili. Per Pinguino, Coppetta e Mezzolitro viene utilizzato il caffè liquido estratto col metodo filtro di percolazione a caldo. Per Sorbetto viene utilizzato il Cold Brew Coffee, caffè liquido ottenuto col metodo di infusione a freddo.

Quattro prodotti con un denominatore comune, la massima qualità senza compromessi: dal caffè, con  miscela 100% Arabica certificato Bio ed Equosolidale (Gold Medal all’International Coffee Tasting 2019) fino al  latte e al cacao magro, entrambi certificati bio e con standard di sicurezza elevati (certificazioni BRC, IFS e BIO).

La nuova linea, già a scaffale nei punti vendita Carrefour, PAM, Auchan, CRAI e EATALY è disponibile anche per il canale HO.RE.CA.

Inoltre, per tutta l’estate, i Gelati BIO al caffè PEPINO-COSTADORO saranno disponibili anche all’interno del TEMPORARY STORE PEPINO nell’atrio principale della Stazione Centrale di Milano e nel Costadoro Coffee Factory di Torino.

Seguici sui social







Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ