Partership Rigoni di Asiago e Pompadour: nuova linea per il Foodservice

rigoni

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Rigoni di Asiago, realtà veneta protagonista nella produzione di marmellate e confetture bio, ha deciso di sviluppare una linea dedicata alle prime colazioni negli hotel e nei resort in partership con Pompadour, azienda famigliare nata a fine ‘800 con sede italiana a Bolzano che condivide con Rigoni di Asiago principi e obiettivi.

Pompadour, leader nel settore dell’infusione in Italia, con una consolidata esperienza ventennale nel settore Horeca/Foodservice, rappresenta per l’azienda veneta il partner ideale per la distribuzione della nuova linea dedicata a questo segmento di mercato.

Partita negli anni ’20 come un’impresa famigliare dedita all’apicoltura, Rigoni è oggi una realtà del settore alimentare riconosciuta a livello internazionale, che unisce tradizione, innovazione e rispetto della natura.

La linea innovativa, appositamente creata, comprende una selezione dei prodotti Fiordifrutta (preparazione 100% da frutta bio), Nocciolata (crema spalmabile bio al cacao e nocciole) e Mielbio (miele 100% italiano e biologico), in diversi formati e soluzioni. L’hotel avrà l’opportunità di scegliere sia i vasetti mignon proposti in un elegante display in legno sia i nuovi vasi in vetro, dotati di un erogatore appositamente porzionato per evitare gli sprechi.

Inoltre l’offerta comprende anche i dolcificanti alternativi allo zucchero: il miele 100% italiano e Dolcedì, dolcificante naturale estratto dalle mele, ideali per la prima colazione, per la merenda o per il momento della tisana.

Fonte: EfaNews

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Alce Nero, tornano le zuppe estive

In vista dell’estate, Alce Nero consiglia la linea di zuppe adatte anche alla stagione estiva, pronte da gustare, perfette per un pasto semplice e veloce.

Da Probios tre nuovi snack biologici

Probios, azienda leader nella distribuzione di prodotti biologici di Calenzano (FI) lancia tre nuovi snack: le Patatine all’olio extravergine di oliva con il 30% di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ