OrtoRomi lancia l’Hummus Bio in tre varianti

Hummus Bio OrtoRomi

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

È arrivato nell’assortimento OrtoRomi l’Hummus BIO, la salsa di origine mediorientale a base di ceci e pasta di sesamo (tahina). La Cooperativa Agricola ha scelto di proporlo in tre varianti di gusto: Classico (150 g), per chi ama il sapore più autentico dell’hummus; Mediterraneo (150 g) con pomodori secchi e olive per chi ricerca un sapore più aromatico e deciso; e impreziosito con tartufo (130 g), per chi ama l’aroma inconfondibile del pregiato frutto della terra.

Formulato con un’alta percentuale di legumi selezionati (ceci) ed altri pochi ingredienti di alta qualità, l’Hummus OrtoRomi è biologico, privo di conservanti e fonte di fibre e proteine, e risponde alle esigenze di un pubblico crescente che ricerca il benessere a partire dalla tavola.

Salsa fresca, semplice e genuina, l’Hummus è particolarmente versatile: ideale per il momento dell’aperitivo accompagnato a pane, focaccia, bruschette, sandwich e piadine, pinzimonio di verdure e verdure cotte o farcite, ben si abbina ad hamburger vegetali e di carne o può essere utilizzato come snack proteico completato da crostini o anche come condimento di primi piatti caldi e freddi.

Proprio i suggerimenti di consumo trovano spazio nel retro del cartoncino graficato che avvolge una pratica vaschetta con coperchio, in plastica 100% riciclabile. La grafica valorizza gli ingredienti, richiamando i tre gusti e mette in particolare evidenza il marchio OrtoRomi per un’alta visibilità del brand. Con una shelf life di 28 giorni, gli Hummus BIO sono pronti a posizionarsi nel banco frigo dell’ortofrutta.

“Crediamo che questo nuovo prodotto possa ottenere un ottimo riscontro di mercato – ha dichiarato Martina Boromello, responsabile marketing e comunicazione OrtoRomi – Si tratta infatti di una referenza in linea con il trend crescente che premia gli alimenti proteici e che incontra il gusto di una fascia ampia di consumatori, data sia dalle persone sportive, che da quelle semplicemente interessate a nutrirsi in modo gustoso ed equilibrato per rimanere in forma. Compatibile con stili alimentari vegani e vegetariani, il nostro hummus è un prodotto che si distingue per l’alta qualità, sia a livello sensoriale che nutrizionale e, derivando da ingredienti biologici, rappresenta un passo avanti in chiave salutistica ed anche in termini di sostenibilità ambientale”.

Fonte: Ufficio stampa OrtoRomi

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ