Nuovo logo, nuovo payoff e nuovi servizi per Nutribees

nutribees

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

NutriBees, la startup dell’healthy food a domicilio attiva su tutto il territorio nazionale, rinnova il logo e lancia il nuovo sito con numerose funzionalità.

Dopo i primi 6 mesi dell’anno di grande crescita con picchi del +300% rispetto al 2019, dovuti in parte all’emergenza Covid-19 che ha favorito la crescita generale del settore online e in particolare del segmento food, Nutribees non smette di innovarsi e migliorare il proprio servizio.

Nuove funzionalità per il sito web tra cui l’Area Market – Shop Snacks con cui il cliente potrà completare il suo ordine selezionando prodotti extra che andranno a coprire anche quei pasti (come la colazione o gli spuntini) prima non serviti.

Dal Catalogo Menù Comfort il cliente potrà scegliere tra due differenti cataloghi prodotto: Healthy, che racchiude una selezione più ampia e piatti più ricercati allo stesso prezzo in precedenza proposto; Comfort, che propone una soluzione più ridotta di piatti più tradizionali ad un prezzo ridotto.

Ora il cliente potrà anche acquistare i suoi pasti settimanali con i buoni pasto elettronici Edenred. Chi ha problemi a ricevere il box settimanale a casa o in ufficio potrà ora appoggiarsi alla rete di oltre 3.300 punti ritiro Fermopoint.

Oltre a queste nuove funzionalità, Nutribees si è rinnovata anche dal punto di vista visivo attraverso il restyling del proprio logo che mantiene il simbolo iconico dell’ape ma in un’ottica più moderna e abbinato al payoff “Healthy good”.

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Alce Nero, tornano le zuppe estive

In vista dell’estate, Alce Nero consiglia la linea di zuppe adatte anche alla stagione estiva, pronte da gustare, perfette per un pasto semplice e veloce.

Da Probios tre nuovi snack biologici

Probios, azienda leader nella distribuzione di prodotti biologici di Calenzano (FI) lancia tre nuovi snack: le Patatine all’olio extravergine di oliva con il 30% di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ