“Bio Sicilia”, nasce la nuova linea di bibite bio di Polara

Bio Sicilia - Polara

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Una nuova linea di soft drink da agricoltura biologica che esalta la natura e le tipicità del territorio siciliano, facendosi promotore delle più rinomate varietà di agrumi di Sicilia.

Polara, storica azienda di bibite di Modica (Ragusa), propone ben otto gusti: l’Arancia Rossa con il 22% di succo di Arancia Rossa di Sicilia Igp; l’Aranciata con il 22% di succo di Arancia di Ribera Dop; la Limonata con il 15% di succo di Limone di Siracusa Igp; il Mandarino al limone con il 17% di succo di mandarino e limone di Sicilia; il Melograno con il 15% di succo di melograno; la Cedrata con infuso naturale di cedro, il Chinotto con estratto naturale di chinotto siciliano e la Gassosa con infuso naturale di limone di Siracusa Igp.

La nuova linea, che fa parte del segmento di alta gamma, è stata presentata in anteprima all’Anuga, la più importante fiera agroalimentare internazionale tenutasi nel polo fieristico di Colonia. Nei giorni scorsi è stata premiata da Italianfood come prodotto innovativo nel segmento bevande.

Zero aromi artificiali, ma solo aromi ed estratti naturali; zero conservanti e coloranti; zucchero di canna italiano; ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche certificate e percentuali di succo di frutta siciliana in quantità superiore alla media: sono le caratteristiche che rendono speciali le “Bio Sicilia” di Polara, disponibili in bottigliette riciclabili di vetro da 27,5 centilitri.

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

Tomarchio Bibite lancia i té bio

Un ponte tra la Sicilia e l’Oriente, per un viaggio all’insegna della tradizione e del gusto. Tomarchio Bibite amplia il suo portafoglio di prodotti con l’obiettivo di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ