Nuovo logo, nuovo payoff e nuovi servizi per Nutribees

nutribees

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

NutriBees, la startup dell’healthy food a domicilio attiva su tutto il territorio nazionale, rinnova il logo e lancia il nuovo sito con numerose funzionalità.

Dopo i primi 6 mesi dell’anno di grande crescita con picchi del +300% rispetto al 2019, dovuti in parte all’emergenza Covid-19 che ha favorito la crescita generale del settore online e in particolare del segmento food, Nutribees non smette di innovarsi e migliorare il proprio servizio.

Nuove funzionalità per il sito web tra cui l’Area Market – Shop Snacks con cui il cliente potrà completare il suo ordine selezionando prodotti extra che andranno a coprire anche quei pasti (come la colazione o gli spuntini) prima non serviti.

Dal Catalogo Menù Comfort il cliente potrà scegliere tra due differenti cataloghi prodotto: Healthy, che racchiude una selezione più ampia e piatti più ricercati allo stesso prezzo in precedenza proposto; Comfort, che propone una soluzione più ridotta di piatti più tradizionali ad un prezzo ridotto.

Ora il cliente potrà anche acquistare i suoi pasti settimanali con i buoni pasto elettronici Edenred. Chi ha problemi a ricevere il box settimanale a casa o in ufficio potrà ora appoggiarsi alla rete di oltre 3.300 punti ritiro Fermopoint.

Oltre a queste nuove funzionalità, Nutribees si è rinnovata anche dal punto di vista visivo attraverso il restyling del proprio logo che mantiene il simbolo iconico dell’ape ma in un’ottica più moderna e abbinato al payoff “Healthy good”.

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Il Natale di Vivibio

Vivibio nasce nel 2001 con lo scopo di promuovere prodotti alimentari biologici e renderli più facilmente disponibili al grande pubblico nel mercato della GDO. Dalle

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ